Saturday, October 8, 2016

Adecur






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Hytrin viene utilizzato per il trattamento dell 'ipertensione e nel trattamento dei sintomi dell'iperplasia prostatica benigna (IPB). Hytrin è un alfa-bloccante. Essa agisce rilassando i muscoli nei vasi sanguigni, con conseguente abbassamento della pressione sanguigna. In BPH, alfa-bloccanti lavoro di rilassare i muscoli intorno all'uretra (tubo che drena l'urina dalla vescica), che migliora i sintomi urinari. Utilizzare Hytrin come indicato dal vostro medico. Prendere Hytrin per bocca, con o senza cibo. Hytrin può causare un improvviso calo della pressione sanguigna dopo la prima dose. Prendere la prima dose al momento di coricarsi. Se ci si alza durante la notte, sedersi lentamente, poi alzarsi lentamente. Se si dimentica una dose di Hytrin, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta. Se più di una dose è di perdere, contattare il medico o il farmacista. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Hytrin. Conservare Hytrin a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Hytrin fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici. Principio attivo: Terazosin cloridrato. NON utilizzare Hytrin se: è allergico a qualsiasi ingrediente di Hytrin oa farmaci simili (ad esempio, prazosina). Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi. Alcune condizioni mediche possono interagire con Hytrin. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi: se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze se hai il cancro alla prostata, angina pectoris, malattie cardiache o problemi ai reni o al fegato se vi sarà un intervento chirurgico agli occhi. Alcuni farmaci possono interagire con Hytrin. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti: fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5) (ad esempio, sildenafil) o verapamil, perché può verificarsi forti capogiri, vertigini, o svenimento. Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro medico se Hytrin può interagire con altri farmaci che si stanno assumendo. Verificare con il proprio medico prima di iniziare, interrompere o modificare la dose di qualsiasi medicinale. Importanti informazioni di sicurezza: Hytrin può causare sonnolenza, vertigini, visione offuscata, o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Hytrin con cautela. Non guidare o svolgere altre attività pericolose possibili fino a quando non si sa come reagire. Non bere alcol o farmaci che possono causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Hytrin; si possono aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza. Hytrin può causare un improvviso calo della pressione sanguigna dopo la prima dose. Prendere la prima dose al momento di coricarsi. Se ci si alza durante la notte, sedersi lentamente, poi alzarsi lentamente. Ciò contribuirà a ridurre il stordimento o vertigini. Questi effetti sono più probabilità di verificarsi dopo le prime dosi o se la dose è aumentata, ma può verificarsi in qualsiasi momento, mentre si sta assumendo il farmaco. Si può anche verificare se si smette di prendere la medicina e quindi riavviare il trattamento. Hytrin può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; l'alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, sedersi ed alzarsi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti. I pazienti che assumono farmaci per la pressione alta spesso si sentono stanchi o correre giù per un paio di settimane dopo l'inizio del trattamento. Essere sicuro di prendere il farmaco anche se non si può sentire "normale". Informi il medico se si sviluppano nuovi sintomi. NON prendere più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico. Hytrin può raramente causare un prolungato, dolorosa. Ciò potrebbe accadere anche quando non si hanno rapporti sessuali. Se questo non viene trattata subito, potrebbe portare a problemi sessuali permanenti come l'impotenza. Rivolgersi al proprio medico se questo accade. Informi il medico o il dentista che si prende Hytrin prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici (compresa la chirurgia oculare). Le prove di laboratorio, tra cui la pressione arteriosa, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Hytrin. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio. Hytrin non deve essere usato nei bambini; la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate. Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Hytrin durante la gravidanza. Non è noto se Hytrin si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Hytrin, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino. Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi: Vertigini; sonnolenza; vertigini; congestione nasale; nausea; debolezza. Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali: gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del viso, labbra e lingua); visione offuscata o altri disturbi visivi; dolore al petto; diminuzione del desiderio sessuale o la capacità; svenimento; veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, doloroso, erezione prolungata; vertigini o mal di testa grave o prolungata; fiato corto; gonfiore delle caviglie, piedi o mani. Questo non è un elenco completo di tutti gli effetti collaterali che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, rivolgersi al proprio fornitore di assistenza sanitaria. I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche Diarex Le azioni antibatteriche e astringenti Diarex regolarizzare i movimenti intestinali e sono efficaci nella gestione di diarrea o dissenteria. $ 34,91 per pillola Carafate è usato nel trattamento e nella prevenzione delle ulcere. $ 1,72 per pillola Zantac Zantac è usato per il trattamento di alcune condizioni che causano il vostro corpo a fare troppo acido dello stomaco (ad esempio, la sindrome di Zollinger-Ellison). $ 0,18 per pillola Allopurinolo Allopurinolo è usato nel trattamento della gotta e per il trattamento di alti livelli di acido urico nel sangue o nelle urine causato da alcuni tipi di chemioterapia. $ 0,75 per pillola Lasuna Lasuna o aglio, come è più comunemente noto, è un'erba potente per la prevenzione di ipercolesterolemia. $ 38,64 per pillola Bentyl Bentyl viene utilizzato per il trattamento della sindrome dell'intestino dell'intestino funzionale / irritabile. $ 0,44 per pillola Comparativo tra gli strumenti di valutazione della qualità per MOOCs: ADECUR vs standard UNE 66181: 2012 Baldomero, M. Salmerón, J. L. & amp; López, E. (2015). Comparativo tra gli strumenti di valutazione della qualità per MOOCs: ADECUR vs standard UNE 66181: 2012. RUSC. Università e Società della Conoscenza Journal, 12 (1). pp. 131-144. doi http://dx. doi. org/10.7238/rusc. v12i1.2258 Mooc (MOOCs) sono emersi nella letteratura informativa e scientifica come una rivoluzione con un grande potenziale nel mondo educativo e formativo. Tuttavia, allo stesso tempo, ci sono discrepanze e domande circa il valore pedagogico e la portata che questo movimento ha per l'istruzione superiore. Pertanto, l'universo MOOC è l'oggetto di considerazione educativa tra i vari autori e istituzioni nel mondo globalizzato, ma devono ancora essere valutati e analizzati da diverse prospettive alcune dimensioni e implicazioni della loro valutazione. In questo articolo, vi presentiamo una panoramica comparativa degli indicatori di qualità dei due strumenti per valutare MOOCs: UNE standard 66181: 2012 sulla gestione della qualità per l'insegnamento virtuale, e lo strumento di analisi di formazione per i modelli di insegnamento e le strategie di corsi universitari online (ADECUR). Infine, ci introdurrà lo sviluppo di uno strumento di valutazione della qualità del MOOCs basati sulla forza dei due strumenti esaminati. MOOC, qualità, UNE 66181, ADECUR Comparativa entre instrumentos de evaluación de calidad de Cursos MOOC: ADECUR vs Normas UNE 66181: 2012 Los Cursos Abiertos en línea y masivos (en adelante MOOC) se han considerado en la literatura divulgativa y científica como una Revolución con un gran potencial en el mundo y educativo formativo. Sin embargo, al mismo tiempo, esistenziali discrepancias y cuestionamientos sobre el valor pedagógico y el alcance que tendrá el movimiento en la Educación superior. Así pues, El Universo de los MOOC es objeto de reflexión didáctica y formativa entre diferentes Autores e instituciones en el mundo Globalizado, pero todavía figlio necesarias unas dimensiones y unas implicaciones de La Vision evaluadora de los mismos que deben ser valoradas y analizadas da diferentes puntos de vista. En este artículo se Presenta un panorama comparativo de los Indicatori de calidad de dos Instrumentos de evaluación de los Cursos MOOC: la Norma UNE 66181: 2012 sobre la gestión de la calidad de la formación virtuale y el instrumento de Análisis didáctico de modelo y estrategias de Enseñanza de Cursos universitarios en rosso (ADECUR). Por último, se planteará un diseño de herramienta de evaluación de calidad de Cursos MOOC en base di una Las Fortalezas de los dos instrumentos analizados. MOOC, calidad, Norma UNE 66181, ADECUR 1. Introduzione La crescita di iniziative di contenuti generati dagli utenti, l'aumento delle pratiche educative aperte (dell'OEPS), massicce corsi aperti online (MOOCs) e la creazione di nuovi fornitori di soluzioni di auto-apprendimento, come l'università Open Educational Resources (OERu), il peer 2 Peer University (P2PU) o l'Università del Popolo (UoPeople) stanno trasformando gli scenari familiari in altri domini di natura incerta. Questa tendenza rappresenta una sfida per le istituzioni convenzionali, in particolare le università (Sangra, 2013). Al giorno d'oggi, il rapido aumento MOOCs è considerato nella letteratura informativa e scientifica come una rivoluzione con un grande potenziale nel mondo educativo e formativo (Bouchard, 2011; Aguaded, Vázquez-Cano, & amp; Sevillano, 2013). Il Rapporto Orizzonte, guidata dal New Media Consortium e Educause, porta uno studio prospettico l'uso di tecnologie didattiche e le tendenze future nei diversi paesi. Nella sua nona edizione (Johnson, Adams Becker, Cummins, Estrada, Freeman, & amp; Ludgate, 2013), si evidenzia in particolare l'impatto della MOOCs sulla attuale panorama educativo. Inoltre, il Iberoamericano Edition Oriented all'istruzione superiore, una iniziativa congiunta tra la eLearn Center dell'Università Aperta della Catalogna (UOC) e la New Media Consortium, indica che MOOCs saranno introdotti nelle nostre istituzioni di istruzione superiore in quattro o cinque anni (Durall, Gros, Maina, Johnson, & amp; Adams, 2012). Secondo McAuley, Stewart, Siemens, e Cormier (2010a), lo sviluppo di un MOOC solleva una serie di questioni pedagogiche: Fino a che punto possono promuovere in modo approfondito la ricerca e la creazione di conoscenza sofisticata? Come articolare l'ampiezza contro la profondità del coinvolgimento degli studenti e la partecipazione, che può estendersi al di là di coloro che hanno accesso a Internet a banda larga e competenze avanzate nell'uso dei social network? Come per identificare i processi e pratiche che potrebbero motivare relativamente utenti passivi a diventare più attivi o adottare ruoli più partecipativi? Inoltre, strategie specifiche dovrebbero essere utilizzati per ottimizzare il contributo di docenti e partecipanti avanzati. Tuttavia, MOOCs sono utilizzati da molte organizzazioni educative senza garantire il rispetto degli standard minimi di qualità richiesti dai partecipanti. A questo proposito, gli utenti della formazione a distanza devono essere in grado di scegliere i corsi di formazione che meglio si adattano alle loro esigenze ed aspettative, e le organizzazioni educative devono migliorare la propria offerta per soddisfare al meglio i loro studenti. Un'analisi comparativa descrittiva degli strumenti di valutazione per i corsi on-line produrrà nuovi scenari che vi aiuteranno a progettare una maggiore qualità e gli strumenti più efficienti. Questi nuovi elementi consentiranno alcun divario tra le aspettative dei partecipanti e il loro livello di soddisfazione per essere ridotto. Pertanto, la vasta gamma di e-learning guadagnerà in termini di affidabilità e credibilità, che mitigare il rischio di abbandono dell'utente e fornirà corsi on-line con i parametri di qualità superiore garantiti. In questo articolo, le basi di questi nuovi strumenti saranno progettati dall'analisi comparativa tra standard UNE 66181: 2012 (gestione della qualità di e-learning) e lo strumento di analisi dei modelli di insegnamento e strategie per i corsi on-line di laurea (ADECUR). 2. Le teorie utilizzati 2.1. progettazione pedagogica di MOOCs Nel materiale informativo e scientifico, MOOCs sono stati considerati una rivoluzione con un grande potenziale nel mondo educativo e formativo (Vázquez-Cano, López-Meneses, & amp; Sarasola, 2013b). Molti corsi di formazione con il sigillo di prestigiose università di tutto il mondo sono sempre più raggruppate sotto questo concetto. Di conseguenza, una comprensione dello sviluppo pedagogico di questi corsi è di fondamentale importanza per gli studenti e gli sviluppatori futuri. Una buona filosofia educativa e un'architettura adeguata per la partecipazione promuoveranno un migliore sviluppo per l'acquisizione di competenze da parte degli studenti (Vázquez et al. 2013a). Secondo McAuley, Stewart, Siemens, e Cormier (2010b), le caratteristiche fondamentali di MOOCs sono: l'accesso gratuito senza alcun limite al numero di partecipanti, la mancanza di certificazione per i partecipanti l'accesso gratuito, progettazione didattica basata su audiovisivi supportati da testo scritto, e la metodologia collaborativa e partecipativa dello studente con un intervento minimo da parte dell'insegnante. La natura aperta dei portatori di conoscenza o di apprendimento sono le risorse in un contesto in cui ciò che conta è la matrice della conoscenza (Zapata-Ros, 2012): le procedure per lo sviluppo della conoscenza nei gruppi e negli individui. Così, in MOOCs, che non sono puramente connettivista, gli studenti incontrano spesso un modello piuttosto di routine in quasi tutte le università e le istituzioni. Pertanto, il modello di quasi ogni MOOC segue una struttura simile (Vázquez et al. 2013a.), Vale a dire, la pagina principale, pagina di sviluppo ed elementi di partecipazione e collaborazione. Questi autori suggeriscono che il disegno deve essere attraente e capace di generare competenze, e che deve soddisfare un certo numero di obiettivi in ​​un'area conoscenza o campo professionale. Inoltre, le piattaforme dovrebbero offrire diverse possibilità legate agli strumenti di partecipazione sociale 2.0 come blog, wiki, forum, microblog, etc. 2.2. strumento di valutazione ADECUR ADECUR è uno strumento di valutazione in grado di analizzare e identificare le caratteristiche che definiscono la qualità dell'insegnamento in corsi on-line dalle scale previste dal paradigma socio-costruttivista e la ricerca. E 'un modo per promuovere il corretto sviluppo dei processi di innovazione educativi (Cabero & amp; López, 2009). Questo strumento, registrata con il brevetto spagnola and Trademark Office (numero del fascicolo in vigore: 2.855.153), è il risultato della tesi di dottorato dal titolo "Analisi dei modelli di insegnamento e strategie di insegnamento in Tele-formazione: progettazione e sperimentazione di uno strumento per la valutazione insegnamento strategie di corsi di laurea telematici "(Lopez, 2008). Questo strumento ha due dimensioni principali: 1. la dimensione psico-educativo. Si compone di sei assi di progressione: l'ambiente virtuale, il tipo di apprendimento che promuove, gli obiettivi, i contenuti, le attività, la sequenza, la valutazione e tutoraggio. 2. aspetto dimensione tecnica. È costituita da un asse di progressione: risorse e aspetti tecnici. Inoltre, lo strumento presenta alcuni elementi didattici elencati come componenti degli assi di progressione educativo. Così, un maggiore livello di informazione è ottenuta nell'analisi di modelli e strategie di insegnamento. Lo strumento è costituito da 115 elementi. Ogni elemento ha uno o più criteri per rispondere a una delle uniche due opzioni: "1" se l'istruzione è soddisfatta, o "0", se non lo è. Lo strumento didattico che emerge da questa ricerca può essere molto interessante per i professionisti dell'istruzione ed esperti nel campo della MOOCs. Questo studio inizia l'innovazione e la ricerca sulla valutazione della qualità della MOOCs. La formazione online richiede la definizione di modelli pedagogici volti a promuovere un processo di apprendimento, che combina la flessibilità di programmazione e pianificazione ben strutturato. Tutto questo si combina con la creazione di linee di comunicazione e di scambio nella classe virtuale, che facilitano la creazione di ambienti. Promuove la costruzione della conoscenza adeguata alle particolari esigenze di ogni partecipante. A questo proposito, un approccio a ciò che è condiviso e partecipativo tra l'insegnamento e l'apprendimento è necessaria gruppo (Mercader & amp; Bartolomé, 2006). Inoltre, questo approccio valuta questi ambienti virtuali di imparare e riflettere sulle loro implicazioni sociali ed educativi. Inoltre, la ricerca intrapresa dà un contributo significativo alla innovazione e alla valutazione del curriculum didattico di fornire uno strumento per valutare i materiali ipermediali di carattere educativo e tecnologico. 2.3. Norma UNE 66181: 2012 sulla gestione della qualità dell'e-learning Negli ultimi anni, vi è stato un notevole sviluppo del fenomeno e-learning, facilitata dalla globalizzazione e lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), che ha contribuito a migliorare ed ampliare l'offerta formativa esistente. Questo tipo di formazione è utilizzato da molte organizzazioni di conformarsi al paragrafo 6.2 della norma UNE-EN ISO 9001 sui sistemi di gestione della qualità, a "fornire gli standard necessari per i loro dipendenti e garantire la loro competenza." A questo proposito, è necessario " assicurarsi che l'e-learning acquisita soddisfa i requisiti specificati per l'approvvigionamento "secondo la sezione 7.4 di questo standard. Pertanto, standard UNE 66181: 2012 è destinato a fungere da guida per identificare le caratteristiche dei programmi di e-learning. Gli utenti possono selezionare i corsi on-line che meglio si adattano alle loro esigenze e aspettative, e le organizzazioni educative possono migliorare la loro offerta, soddisfacendo in tal modo i loro studenti. A questo proposito, le dimensioni che compongono i fattori di soddisfazione di e-learning sono: occupabilità, metodologia di insegnamento e l'accessibilità. Informazioni su livelli di qualità è espressa in base ad un sistema di rappresentanza di stelle cumulativi, in cui una stella è il livello più basso e cinque stelle è il livello più alto. Pertanto, il livello raggiunto in ogni dimensione è rappresentato da un numero uguale (1 a 5) di nero (o pieni) stelle, che si accumulano sulla sinistra fino tutti e cinque sono raggiunti. Inoltre, i livelli di qualità di questo standard sono cumulativi, pertanto ogni livello è anche la somma del contenuto dei livelli precedenti. Tuttavia queste voci sono state adattate ad uno strumento che può facilmente misurare corsi con indicatori di qualità. Vale a dire, un MOOC potrebbe includere gli indicatori di diversi livelli di rubriche di qualità senza essere cumulativo. Infatti, ogni standard di qualità può essere valutato e non deve contenere la somma degli indicatori di livelli precedenti. 3. Studio e analisi dello scenario di ricerca Lo studio presentato appartiene alla linea di lavoro iniziata nel Innovazione Ricerca Didattica 2.0 Information and Communication Technology nello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che si trova nel quadro dell'azione 2 progetti finanziati dalla Formazione Innovazione e Sviluppo presso il Dipartimento di Didattica e di convergenza europea al Pablo de Olavide, Siviglia, in Spagna, e sviluppato presso il Laboratorio di Computational intelligence, sotto la direzione del professor Salmerón. La Figura 1 mostra la rappresentazione di MOOCs in due triangoli qualità. Da un lato, la orthic ideale triangolo di MOOC altissima qualità, che mostra un triangolo equilatero (per tutte e tre le dimensioni della UNE standard) o rettangolo (per le due dimensioni dello strumento ADECUR), con i punteggi più alti in tutte le dimensioni della qualità (assi tagliate al punto 1 di loro). Questo triangolo ideale ottiene l'aggettivo orthic perché si tratta di una superficie di proiezione di alta qualità e serve come punto di riferimento per misurare la "mancanza di qualità" di MOOCs. A questo proposito, il triangolo effettiva qualità di qualsiasi MOOC (area tratteggiata) è presente anche nei due strumenti, interseca con l'asse summenzionato in punti di seguito 1. Figura 1. Rappresentazione di triangoli isometriche di qualità degli strumenti analizzati. Fonte: contenuti originali 3.1. Comparativo tra gli strumenti di valutazione della qualità ADECUR e UNE standard 66181: 2012 In questo studio, saranno discussi gli indicatori comuni e le differenze dei due strumenti di valutazione. Così, è destinato a condurre un'analisi interna tra ADECUR e la UNE standard per stabilire la situazione reale dei due strumenti, nonché i rischi e le opportunità del loro utilizzo nella valutazione dei corsi on-line. 3.1.1. Analisi degli indicatori comuni Abbiamo usato l'analisi degli indicatori comuni dei Sottofattori di valutazione della qualità di ADECUR e UNE standard 66181: 2012 come una premessa, a seconda delle dimensioni della norma. Pertanto, la tabella 1 mostra solo gli indicatori di qualità comuni della dimensione "Learning Methodology", poiché non vi è altra dimensione con indicatori comuni. Tabella 1. indicatori di qualità comune Dimensione: metodologia di apprendimento La figura 2 rappresenta graficamente i punti di forza di standard UNE 66181: 2012 e lo strumento ADECUR. Per fare questo, abbiamo simboleggiato le dimensioni degli strumenti come nodi intrecciati di diverse dimensioni. A sua volta, ogni dimensione è collegata alla sua componente sub-fattore. In questo modo, si può rappresentare la forza di ciascun utensile come mappa di dimensioni e Sottofattori non-comuni. Il numero all'interno del nodo di ogni sottofattore rappresenta gli indicatori non comuni dello strumento che lo compongono, ed è proporzionale alla sua dimensione. Inoltre, il numero all'interno del nodo di ogni dimensione rappresenta gli indicatori non comuni di tutti i sub-fattori che lo compongono, ed è anche proporzionale alle sue dimensioni. Figura 2. Rappresentazione grafica dei punti di forza degli strumenti analizzati. Fonte: contenuti originali A questo proposito, si può dedurre che Normativa UNI 66181: 2012 è 6 indicatori non comuni di dimensione 1, 13 di dimensione 2 e 21 della dimensione 3. Per quanto riguarda l'utensile ADECUR, ha 30 indicatori non-comuni di dimensioni di 1 e 2. 3.2. Progettazione di nuovi strumenti per valutare la qualità di MOOCs Questo studio propone alcune linee guida o basi per la configurazione di un nuovo strumento che elimina le carenze comprende i punti di forza dei due strumenti di cui sopra ancora. Il nuovo strumento dovrebbe quindi consistere in quattro dimensioni: riconoscimento della formazione per l'occupabilità, la metodologia di apprendimento, i livelli di accessibilità e virtuale ambiente di classe / clima. Per le tre dimensioni della norma UNE 66181: 2012, aggiungeremo gli indicatori non comuni delle dimensioni ADECUR. Così, una quarta dimensione didattica progressione viene aggiunto, "ambiente di classe virtuale / clima" dallo strumento ADECUR, che non ha alcuna misura non comune con standard UNE 66181: 2012, e questo comporta un nuovo ed efficiente fattore chiave nel plasmare nuova utensili. In figura 3, questo motivo costrutto è rappresentato come dimensioni tetraedrici di strumenti futuri per valutare la qualità di MOOCs. Figura 3. Rappresentazione delle dimensioni tetraedrici dei nuovi strumenti per la valutazione della qualità di MOOCs. Fonte: contenuti originali Sulla base di quanto precede, la tabella 3 mostra la configurazione dei nuovi strumenti per valutare la qualità di MOOCs. Questi strumenti dovrebbero contemplare una piattaforma di indicatori comuni di qualità (Tabella 1), le quattro dimensioni tetraedrici (Figura 3) e sub-fattori o assi di progressione di indicatori non comuni (Tabella 2). Tabella 3. base della progettazione di nuovi strumenti per valutare la qualità di MOOCs INDICATORI tenero 4. Discussione e conclusioni Questo studio riduce le differenze all'interno della valutazione dell'azione educativa di MOOCs tra standard UNE 66181: 2012 e gli indicatori dello strumento ADECUR, attraverso un nuovo strumento di analisi e visivo che riduce al minimo le debolezze dei due strumenti analizzati. Così, una progettazione di nuovi strumenti che prende in considerazione tutti gli indicatori delle dimensioni ha bisogno di più gli sforzi di ricerca. Inoltre, le piattaforme che forniscono MOOCs certificati potrebbero essere accreditati, evitando così la fornitura di azioni educative con metodologie inadeguate (Valverde, 2014). Inoltre, dovrebbero impedire, per quanto possibile, la tendenza alla standardizzazione delle conoscenze e sue gravi inconvenienti, e affrontare le differenze individuali dovute a sovraffollamento. Va notato che il sovraffollamento porta ad una unidirezionale-comunicazione, design basato contenuti insegnante-centrato e. Così, MOOCs potrebbero essere mostrati come la democratizzazione dell'istruzione superiore, con gli interessi pedagogici che hanno la precedenza su quelle economiche. In ogni caso, la valutazione della qualità di MOOCs è un campo di ricerca emergente. A questo proposito, si stima la necessità di ulteriori studi su alcuni indicatori di valutazione della qualità dei corsi on-line, così come longitudinali (Stödberg, 2012) o comparativa studi (Balfour, 2013). E, più in particolare, di continuare la ricerca di metodi che consentono di migliorare le valutazioni degli studenti (affidabilità, validità, autenticità e sicurezza), la valutazione automatica efficace, sistemi di feedback immediati, e una maggiore garanzia di utilizzabilità (Oncu & amp; Cakir, 2011). Riferimenti Aguaded, J. I. Vázquez Cano, E. & amp; Sevillano, M. L. (2013). MOOCs, ¿turbocapitalismo de Redes o altruismo educativo? In scopeo INFORME Núm. 2: MOOC: Estado de la situación reale, posibilidades, Retos y futuro (pp 74-90.). Salamanca: Universidad de Salamanca, Servicio de Innovación y Producción digitale. Balfour, S. P. (2013). Valutare la scrittura in MOOCs: Automated punteggio saggio e Peer Review calibrato. Ricerca & amp; Pratica in Assessment, 8 (1), 40-48. Estratto da http://www. rpajournal. com/dev/wp-content/uploads/2013/05/SF4.pdf Bouchard, P. (2011). promesse di rete e le loro implicazioni. RUSC. Università e Società della Conoscenza Journal, 8 (1), 288-302. 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Universidad Pablo de Olavide di Siviglia Comprare Adecur (Hytrin) senza prescrizione Adecur informazioni di marketing Adecur Descrizione Adecur è un rimedio efficace contro l'ipertensione. Il suo obiettivo è il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna. Adecur funziona serrando di un certo tipo di muscolo nella prostata e all'apertura della vescica. Nome generico di Adecur è Terazosin. ydrochloride. marca del Adecur è Adecur. Adecur Dosaggio Adecur è disponibile in: 1mg bassa Dosage2mg standard Dosage5mg dosaggio aumentato Le compresse Adecur via orale con o senza cibo. Non frantumare o masticare. Dai Adecur allo stesso tempo una volta al giorno con acqua. Se si vuole raggiungere più efficace i risultati non si fermano prendere Adecur improvvisamente. Adecur mancante di dosi Non prendere doppia dose. Se si dimentica una dose si dovrebbe prendere non appena si ricordi della tua scomparsa. Se è il tempo per la dose successiva si dovrebbe continuare il vostro programma di dosaggio. Adecur Overdose Se si overdose Adecur e non ti senti bene vi consigliamo di visitare immediatamente il medico o il fornitore di assistenza sanitaria. Sintomi di sovradosaggio Adecur: svenimenti, shock, vertigini. Gli effetti collaterali Adecur Adecur ha i suoi effetti collaterali. I più comuni sono: palpitationslightheadedness migraineheart su polsi e standingnauseacongestionswollen anklesweaknesslightheadednesssleepiness Effetti meno comuni ma più gravi collaterali durante prendendo Adecur: reazioni allergiche (orticaria, difficoltà respiratorie, eruzioni cutanee, ed eruzione). Effetti collaterali manifestazioni non solo dipendono dalla medicina sta assumendo, ma dipendono anche il vostro stato di salute e sugli altri fattori. Adecur Controindicazioni Non prendere Adecur se siete allergici a Adecur componenti. Non prendere Adecur se sei incinta o se si prevede di avere un bambino, o sei un madre che allatta. Cercate di essere attenti usando Adecur se sta assumendo analgesici antiinfiammatori non steroidei, come Motrin e Naprosyn, altri farmaci per la pressione del sangue, come Dyazide, Vasotec, Verelan, Calan. Se si vuole raggiungere risultati più efficaci senza effetti collaterali è meglio evitare l'alcol. Fare attenzione in caso di guida della macchina. Non smetta di prendere Adecur improvvisamente. Adecur Domande frequenti D: Cosa è Adecur? A: Adecur è un farmaco di alta qualità che è preso nel trattamento dell'ipertensione. Viene usato anche nel trattamento di iperplasia prostatica benigna. Si sta lavorando stringendo di un certo tipo di muscolo nella prostata e all'apertura della vescica. D: Come devo prendere Adecur? A: Adecur è disponibile in compresse (1 mg, 2 mg, 5 mg). Le compresse Adecur via orale con o senza cibo. Non frantumare o masticare. Dai Adecur allo stesso tempo una volta al giorno con acqua. Se si vuole raggiungere più efficace i risultati non si fermano prendere Adecur improvvisamente. D: Cosa devo fare in caso di sovradosaggio? A: Non prendere le compresse Adecur in grandi quantità. In caso di Adecur sovradosaggio, è necessario visitare subito il medico o sanitario. D: E 'possibile bere alcolici? R: No, è vietato bere alcolici. D: Quali sono gli effetti collaterali Adecur? A: Adecur ha i suoi effetti collaterali comuni come l'emicrania, palpitazioni, sensazione di testa vuota in posizione eretta, la nausea, la congestione, i polsi e le caviglie gonfie, debolezza, vertigini, sonnolenza. Ma in caso di rifiuto di ingredienti Adecur si può sperimentare più gravi effetti collaterali: sintomi di allergia (difficoltà respiratorie, gonfiore, rash cutanei o orticaria). Possibilità di effetti collaterali che appare dipende dallo stato di salute e, naturalmente, sulla vostra destra seguendo le prescrizioni Adecur. D: Quali sono i nomi generici che di marca di Adecur? A: Marchio di Adecur è Adecur. Nome generico di Adecur cloridrato è terazosina. Comparativo tra gli strumenti di valutazione della qualità per MOOCs: ADECUR vs standard UNE 66181: 2012 Miguel Baldomero Fernandez Ramirez, José Luis Salmeron Silvera, Eloy López Meneses astratto Mooc (MOOCs) sono emersi nella letteratura informativa e scientifica come una rivoluzione con un grande potenziale nel mondo educativo e formativo. Tuttavia, allo stesso tempo, ci sono discrepanze e domande circa il valore pedagogico e la portata che questo movimento ha per l'istruzione superiore. Pertanto, l'universo MOOC è l'oggetto di considerazione educativa tra i vari autori e istituzioni nel mondo globalizzato, ma devono ancora essere valutati e analizzati da diverse prospettive alcune dimensioni e implicazioni della loro valutazione. In questo articolo, vi presentiamo una panoramica comparativa degli indicatori di qualità dei due strumenti per valutare MOOCs: UNE standard 66181: 2012 sulla gestione della qualità per l'insegnamento virtuale, e lo strumento di analisi di formazione per i modelli di insegnamento e le strategie di corsi universitari online (ADECUR). Infine, ci introdurrà lo sviluppo di uno strumento di valutazione della qualità del MOOCs basati sulla forza dei due strumenti esaminati. parole MOOC, qualità, UNE 66181, ADECUR Testo intero: Riferimenti Aguaded, J. I. Vázquez Cano, E. & amp; Sevillano, M. L. (2013). MOOCs, ¿turbocapitalismo de Redes o altruismo educativo? In scopeo INFORME Núm. 2: MOOC: Estado de la situación reale, posibilidades, Retos y futuro (pp 74-90.). Salamanca: Universidad de Salamanca, Servicio de Innovación y Producción digitale. Balfour, S. P. (2013). Valutare la scrittura in MOOCs: Automated punteggio saggio e Peer Review calibrato. 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Prospecto e indicaciones Denominacion GENERICA: FORMA FARMACEUTICA Y FORMULACION: Cada tableta Contiene: Eccipiente, CBP. 1 tableta Indicaciones TERAPEUTICAS: Farmacocinetica Y EN FARMACODINAMIA HUMANOS: CONTRAINDICACIONES: PRECAUCIONES GENERALES: RESTRICCIONES DE USO DURANTE EL Embarazo Y LA lactancia: REACCIONES Secundarias Y ADVERSAS: Interacciones MEDICAMENTOSAS Y DE OTRO GENERO: ALTERACIONES EN LOS Resultados DE Pruebas DE LABORATORIO: PRECAUCIONES IT RELACION CON EFECTOS DE cancerogenesi, mutagenesi, teratogenesi Y sobre la FERTILIDAD: DOSIS Y VIA DE ADMINISTRACION: MANIFESTACIONES Y Manejo de la SOBREDOSIFICACION O ingesta ACCIDENTALE: Presentaciones: Recomendaciones SOBRE ALMACENAMIENTO: Consérvese una temperatura ambiente un no más de 30 ° C y en lugar seco. LEYENDAS DE PROTECCION: Su venta requiere receta médica. No se Deje al alcance de los Ninos. Literatura exclusiva para médicos. LABORATORIO Y DIRECCION: Calz. ® registrada Marca Reg. Núm.




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